Warning: Declaration of W3TC\DbCache_Wpdb::prepare($query, $args) should be compatible with wpdb::prepare($query, ...$args) in /home/docbuy78/public_html/puregoldmag.it/wp-content/plugins/w3-total-cache/DbCache_Wpdb.php on line 8
Mostra di illustrazione tutta al femminile: Ladies not Gentlemen. Da non perdere
to top

Mostra di illustrazione tutta al femminile: Ladies not Gentlemen. Da non perdere

Una selezione accurata di artiste italiane sarà presente con una mostra di illustrazione al concept/ gallery Workshop di Milano. Un’esposizione unica e piena di sorprese. Scopri con me queste formidabili donzelle.

La Mostra di Illustrazione Ladies not Gentlemen

Una collettiva che avrà come protagoniste illustratrici affermate ed emergenti della scena italiana. Tra queste, nomi di cui abbiamo già parlato qui su Pure Gold Magazine, e nomi che sicuramente non mancheranno prossimamente tra le nostre “pagine”.

La Mostra di Illustrazione Ladies not Gentlemen è organizzata e curata da 2 menti sempre in fermento: Chiara Levi e Johnny Cobalto. Chiara Levi, 34enne, vive a Milano. Con un passato nell’editoria ed ora consulente in ambito digital e comunicazione. Sempre interessata ed occupata di temi legati alla diversity e in particolare di donne e lavoro/ occupazione femminile.

Johnny Cobalto, illustratore. Anche lui vive a Milano. Dice di sè:

…”Disegno, guardo, mangio la pastasciutta, accumulo cose inutili”…

Numerose giovani creative esporranno tele, disegni e opere. Qui i nomi.

Gaia Alari, Beatrice Bellassi, Isabella Bersellini, Fortuna Todisco, La Fille Bertha, Federica Bordoni, Lucia Calfapietra, Nathalie Cohen, Chiara Dattola, Sarah Edith, Mila Leva, Elisa Macellari, Roberta Bireau Maddalena, Silvia Mauri, Virginia Mori, Margherita Morotti, Naki, Lorenza Natarella, Marta Pantaleo, Gloria Pizzilli, Susanna Rumiz, Elena Scilinguo, Marta Signori, Elisa Talentino, Marianna Tomaselli, Gaia Bernasconi.

Le pareti del concept store / gallery  Workshop saranno “tappezzate” da figure astratte, animali fantastici, soggetti bizzarri, scene surreali. Tutto ciò che potrà ispirare e far volare la tua fantasia, sarà lì, appeso ai muri, e non potrai fare a meno di perderti.

Dove e Quando? Il 15 Marzo alle ore 19 l’inaugurazione. La mostra collettiva sarà fissa per 2 settimane al Workshop, in Via Montevideo 9, Milano. Successivamente sarà spostata a Parma presso lo spazio espositivo il Borgo delle Colonne.

Qui puoi trovare tutti i dettagli dell’evento. Buona Visione!

 

mostra di illustrazione ladies not gentlemen workshop milano

Un articolo di Ida Ruggiero pubblicato il 8 Marzo 2017 e modificato l'ultima volta il 21 Dicembre 2017
Avatar

Ida Ruggiero

"Classe 1982. Napoletana verace. Dopo esperienze nel campo della moda come fashion designer e web writer per diverse testate e magazine on line, finalmente mi sono decisa a creare qualcosa di mio. Pure Gold Magazine incarna perfettamente ciò che amo: le mie passioni e la mia voglia di sperimentare. Un “luogo” di espressione dove convergono tutte le forme d'arte".

Prima di utilizzare il sito leggi la nostra informativa sulla privacy Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi