to top

First train in the morning di Lorenza De Marco

…”È bello fuggire se ti sembra giusto e lo vuoi: mentre chiudi la porta alle spalle ti senti più vivo, la strada è sempre prateria sconfinata e il treno, è una lunga promessa. Ma quando il treno si muove, il vagone diventa una gabbia senz’aria, il domani un tunnel che ti condurrà chissà dove”.
– Oriana Fallaci –
lorenza de marco fotografia

 

Fotografia: Lorenza De Marco

Modella: Katherine Sas

Mua: Anna La Porta

Styling: Valeria Iodice e Rossella Ogliarulo

 


 

Sei un fotografo, designer, stylist o mua e vuoi comparire con un tuo webitorial su Pure Gold Magazine? Qui tutte le info e regolamento per inviare il tuo materiale.

First train in the morning di Lorenza De Marco
5 (100%) 7 votes
Un articolo di Ida Ruggiero pubblicato il 6 ottobre 2017 e modificato l'ultima volta il 16 novembre 2017

Ida Ruggiero

"Classe 1982. Napoletana verace. Dopo esperienze nel campo della moda come fashion designer e web writer per diverse testate e magazine on line, finalmente mi sono decisa a creare qualcosa di mio. Pure Gold Magazine incarna perfettamente ciò che amo: le mie passioni e la mia voglia di sperimentare. Un “luogo” di espressione dove convergono tutte le forme d'arte".

Commenta

Prima di utilizzare il sito leggi la nostra informativa sulla privacy Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Altro... Webitorials
desienalab editoriale fotografia
No More Time di Desienalab

..."Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che...

Chiudi