to top

Dolce & Gabbana a Palermo: l’alta moda in scena nel capoluogo siciliano

Palermo è una città magica, caleidoscopica e mutevole. Un anfiteatro di umanità che da secoli accoglie culture ed etnie diverse. Un patrimonio architettonico di prim’ordine che racchiude in sé espressioni artistiche diverse, provenienti da luoghi e culture che hanno fatto di Palermo una città regale: dagli arabi ai normanni, fino alla dominazione francese e spagnola; questa città ammalia e affascina chiunque, anche i visitatori più scettici. Non si può resistere al suo fascino.

Dolce & Gabbana a Palermo

Dolce & Gabbana a Palermo. “Alte Artigianalità”

Non a caso, Dolce & Gabbana hanno scelto Palermo per per l’attesissimo evento annuale “Alte Artigianalità”, che si svolgerà dal 6 al 10 luglio con la partecipazione di oltre 50 giornalisti appartenenti alle testate internazionali più rilevanti tra le quali il Time, The Wall Street Journal, The Financial Times, che documenteranno l’intero avvenimento, nonché la presenza di circa quattrocento personalità illustri da tutto il mondo.

“Alte Artigianalità” è il nome dell’evento che farà di Palermo il centro nevralgico della moda internazionale nel mese di luglio. Una 5 giorni di sfilate ed esposizioni di abiti, gioielli e oggetti per il quotidiano, che verrà inaugurata dal Pop Up Store – Dolce & Gabbana” in programma da mercoledì 5 luglio alla Tonnara Florio.

dolce & gabbana a Palermo

Dolce & Gabbana a Palermo. Il programma

Vediamo insieme il programma di “Alte Artigianalità” e i luoghi in cui avranno luogo le sfilate, le esposizioni e i party.

Giovedì 6 luglio: Evento Moda “Alta gioielleria” (donna) a Palazzo Gangi, p.zza Croce dei vespri n. 6. Evento “Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” in Galleria d’arte moderna (Gam), via S. Anna n. 21.

Venerdì 7 luglio: Evento: Moda “Alta gioielleria” (Uomo) a Palazzo Mazzarino, via Maqueda n.383. Evento – Moda “Alta moda” (Sfilata donna) in piazza Pretoria. Evento -“Cena di gala Placée” e “Party con musica dal vivo” e spettacolo pirotecnico in mare al Grand Hotel Villa Igiea.

Sabato 8 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Monreale. Non è al momento disponibile il dettaglio del programma.

Domenica 9 luglio: Tutti gli eventi si svolgeranno a Trabia.

Giornate dal 6 al 10 luglio: Esposizione permanente delle collezioni “Alta gioielleria donna e uomo, alta moda e alta sartoria al Grand hotel Villa Igiea.

Giornate dal 5 al 10 luglio: Pop up Store Dolce e Gabbana “Presentazione e vendita collezioni speciali Prèt à porter” Dolce & Gabbana presso la Tonnara Florio.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità su “Alte Artigianalità”.

dolce & gabbana a Palermo

Foto backstage della collezione FW18 scattate a Palermo @Instagram ufficiale Dolce&Gabbana

 

 

Dolce & Gabbana a Palermo: l’alta moda in scena nel capoluogo siciliano
3.7 (73.33%) 3 votes
Un articolo di Salvatore Giannavola pubblicato il 7 giugno 2017 e modificato l'ultima volta il 26 settembre 2017
Salvatore Giannavola

Salvatore Giannavola

"Classe ’92, laureato in Marketing e Management presso l’Ateneo di Catania. Comunicazione, Scrittura, Economia, Musica e Cinema sono le mie più grandi passioni. Esemplare ghiotto di notizie, onnivoro di contenuti con un occhio di riguardo per l'arte in tutte le sue forme."

Commenta

Prima di utilizzare il sito leggi la nostra informativa sulla privacy Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Altro... Eventi, News
biennale mediterranea 18
Biennale Mediterranea 18, nuove frontiere dell’arte contemporanea nel mondo

Arte contemporanea. Artisti si incontrano. Cinque giorni di manifestazione, mostre, performance, proiezioni, eventi musicali e dibattiti: la Biennale Mediterranea 18....

Chiudi